Menu

Moda Autunno/Inverno 2018-2019: quali colori indosseremo?

Manca davvero poco all’inizio dell’autunno. Allontanate, però, dalla vostra mente immagini tristi, vento e pioggia. La nuova stagione porta, infatti, con sé una vasta palette di tonalità, con la predominanza di diversi colori. Si preannuncia una moda vivace, andiamo a scoprire insieme quali tonalità la faranno da padrone per questo autunno/inverno 2018-19.
Cominciamo dall’abbigliamento da uomo per questo autunno/inverno 2018-2019.

Tornano due grandi classici: le fantasie a quadri e le stampe check per le camicie da uomo, dando vita ad un look composto, e a tratti un po’ hipster, che richiama gli anni Novanta.

Sobri e decisamente eleganti il Verde Oliva e il Rosso Vino. Il primo confonde un po’ le tonalità del marrone e del verde, creando un mix caldo e naturale. Il secondo è caldo e semplicissimo da indossare, non si sbaglia neppure virando su un total look. Maggiormente indicato per la quotidianità, visto il suo essere estremamente versatile, è il Blu Denim. Indubbiamente pratico, è una garanzia.

Il guardaroba maschile, di cui le camicie sono un elemento imprescindibile, vede predominare il Marrone, in tutte le sue sfumature, seguito dall’Arancione e dal Giallo.

Anche i trend della moda autunno/inverno 2018-2019 per la donna vedono la presenza dei gialli, come il curry indiano o il fluo, con particolare presenza del Giallo Spicy. Se siete amanti delle tonalità vivaci, potrete essere davvero al top con queste varianti decisamente luminose, ricordandovi però di non esagerare e indossarle con moderazione. Più delicato, invece, il Lilla di questa stagione, facile da indossare e mai fuori luogo. Insomma una scelta romantica, per andare sul sicuro. Le tendenze dell’abbigliamento di questa stagione alle porte ci presentano anche il Rosso Papavero, colore di punta del prossimo autunno: acceso ma facile da abbinare, “infonde” energia e positività.
Ultima proposta “audace”, per poi proseguire con quelle più classiche, è il Rosa Sorbetto. Si tratta di una scelta pronta a rompere gli schemi a cui siamo abituati per queste stagioni, basati generalmente su colori più spenti. Pronti a cavalcare i trend della nuova stagione con Andrum? Vi ricordiamo che oltre alle proposte già presenti sul sito, potrete scegliere di personalizzare la vostra camicia su misura, completamente realizzata a mano e Made in Italy, seguendo i colori dell’autunno/inverno 2018-2019 o, perché no, esclusivamente i vostri gusti e la vostra fantasia. Per farlo basta utilizzare il configuratore e indicare le proprie preferenze. A voi la scelta e via libera ai colori!

 


Invia per E-mail stampa Più
Highlights