Menu

Stile e percezione di sé: più autostima con le Camicie Andrum

Indossare una camicia bianca ci fa sentire maggiormente professionali. Sono molti gli studi che sottolineano il collegamento tra umore e stile, ma anche tra percezione di se stessi e abbigliamento.
Un esempio è dato dalla professoressa Karen Pine dell’Università di Hertfordshire, in Inghilterra, che ha condotto una serie di esperimenti sulla relazione tra ciò che indossiamo ed il nostro comportamento.                               

Ne è emerso che i vestiti che indossiamo possono modificare la percezione che abbiamo di noi stessi. Chi si “ama di più” tende a valorizzare maggiormente la propria immagine, mentre un abbigliamento trascurato è segnale di scarsa energia. Per spiegare meglio la “regola” possiamo dire che avere cura di sé significa anche scegliere vestiti e capi di abbigliamento capaci di esaltare la nostra figura e farci sentire bene.                                                 

Cosa c’è di meglio allora delle camicie Andrum? Dai colori alle fantasie, dai modelli agli elementi che la compongono, Andrum offre la possibilità di scegliere la camicia più adatta all’esigenza di ognuno di noi, capace di rispecchiare e raccontare la nostra personalità agli altri. Se pensiamo, inoltre, che Andrum fa camicie su misura, il concetto si rafforza maggiormente. Non si può sbagliare: le camicie su misura Andrum garantiscono una perfetta vestibilità e un totale rispetto dello stile.

 


Invia per E-mail stampa Più
Highlights